mercoledì 1 giugno 2011

vetrina marocchina


I niqab, in Italia, è (quasi) impossibile trovarli. I guanti, pure. Se qualche sorella avesse bisogno di una delle due cose o entrambe, mi contatti privatamente insha Allah. Non intendo guadagnare nulla, se non il compiacimento di Allah (spero).

I niqab sono disponibili in nero, marrone e verde. Forse blu. Il costo è di 80 dhs (solitamente se ne acquisto più di uno, scende a 70 dhs). I guanti, neri o bianchi, costano 15 dhs. Da sostenere anche le spese di spedizione (un pacco ordinario di Poste Italiane costa 7 euro).




Il tipo di niqab è quello a tre veli, con cucitura tra gli occhi e retina (possibile tagliarla se dà fastidio). E' molto ampio mashaa Allah. Mi terrei a disposizione per altri acquisti (khumur, ad esempio) ma dovrò viaggiare sola (astaghfirullah) con i bambini e non mi sembra il caso di appesantirmi ulteriormente.

La mia mail si trova nella colonna destra del blog.

4 commenti:

Um Muhammad ha detto...

assalamu alaykum

che colore sono quelli nella foto? Scusa la curiosita' :)

MUJAHIDA ha detto...

Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

A sinistra marrone, a destra verde. Il nero non l'ho messo perchè....bè, lo conosciamo molto bene come colore. Isn't it?! *smile*

Khadi ha detto...

barakallahu fik Mujiii,
una proposta davvero utile.
Per i niqab ho appena fatto, ne ho presi uno crema, uno beige e uno marrone in uk, un sito che mi ha indicato la nostra Azizatina, masha Allah!...cmq, un paio di guanti bianchi non sarebbe male.. ci farò un pensierino, insha Allah!
Effettivamente in Italia non si trovano...
Jazekillahu khairan!!!!!!!!
wassalem

MUJAHIDA ha detto...

Wa fiki barak'Allah ukhti. Mi fa piacere aiutare le sorelle che hanno difficoltà a trovare niqab e guanti. Il sito è The Muslim Clothing Store? Ho comprato tempo fa, mashaa Allah, mi sono trovata bene.

Ma no, ukhti, i guanti bianchi...come fai?! Si sporcano subito (mia supposizione visto che non li ho mai acquistati). Qui li usano le donne che guidano il motorino...

La mia offerta è valida fino al 7 Giugno insha Allah, dopodichè non sono più disponibile (per ovvie ragioni).

Un abbraccio!!!