lunedì 20 aprile 2009

grazie...






Al Hamdu Lillahi Rabbil'Alamin

Qualcuno citofona - la solita pubblicità in buca, penso io. No, posta. Una raccomandata per la signora. Bene, è una donna. Gentile, sale lei da me...buongiorno, salve, firmi qui. Arrivederci.

Ed ecco un pensiero da una persona che con grande cuore e affetto, ha saputo stupirmi dai primi istanti di conoscenza - seppur virtuale. Grazie, veramente. E non solo per questo.

5 commenti:

afnan ha detto...

mash'Allah sorella!!! Che meraviglia mi si sono illuminati gli occhi ed il cuore a questa vista. Io non voglio che ci sveli il nome della tua benefattrice ma ci puoi dire se il tutto lo ha trovato in Italia o all'Estero? Anche se penso che probabilmente la risposta sarà la seconda :-(
Buono studio ai pargoli allora!
Barak Allahu fikum
Af

MUJAHIDA ha detto...

As salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu sorella!

Mashaa Allah, mi piacerebbe poter dire che questi libri provengono dall'Italia, ma non è così. Però ho trovato del materiale didattico per la lingua araba, da stampare gratuitamente. Insha Allah mi sto organizzando, è pur sempre qualcosa. Al hamdulillahi!

...grazie sorella...il "grande" è già lì che pasticcia con "alif". Mashaa Allah.

Wa fiki barak'Allah.

Anonimo ha detto...

Assalam alikum bel gesto di sorellanza e altruismo mash allah un esempio per tutti noi wa salam

Anonimo ha detto...

Sono sicura che chiunque abbia fatto questo gesto è perchè ha visto in te una persona buona, genuina come poche (soprattutto in questo periodo), una persona da non giudicare all'apparenza, ma da penetrare in profondità, ed è lì, in profondità, che tu tieni nascosto il tesoro che mostri solo a chi veramente lo vuole trovare. Ma soprattutto, penso che chi abbia fatto questo gesto abbia visto in te una sorella. Mashaa Allah.

Anonimo ha detto...

selam sorella!! anche io sono interesata a quel libro...sto studiando la lingua araba e vorrei acquistare altro materiale....