venerdì 4 febbraio 2011
la grande Fitna
Quella che si è consumata in Tunisia. Quella che si sta consumando in Egitto. Quella che è avanzata in Giordania, in Yemen e...chissà. Chi sono i prossimi. Pregando non ve ne siano.
Facile, per me, parlare. Mica sono stata sotto regimi dittatoriali, io. No, è vero. Prima la democraticissima (...) Italia e adesso la pacifica monarchia (...) Maghrebina. Eppure non è così che si fa, io voglio continuare a credere che questi non siano i metodi legiferati e che la rivoluzione sia solo una gran ...ata.
Mio fratello è fuggito in tempo, al hamdulillah. Ma racconta di un paio di suoi colleghi di lavoro, con famiglia al seguito, che non hanno avuto questa possibilità e adesso vivono il terrore barricati in casa. E' ancora sotto shock.
La sorella H e i suoi familiari stanno bene, al hamdulillah, e si racconta (fino a che la connessione lo permette):
Sparavano, altro che storie...e avevo un carro armato a 200 mt da casa e sotto le finestre una camionetta di soldati....sai che effetto fa vedere un carro armato? Brutto. Ma la cosa più brutta in assoluto è avere paura di andare a dormire perchè ci sono persone armate e pronte a tutto, che possono entrare in casa e farti del male.
Non vado oltre. Questa è soltanto una grande Fitna, deve terminare. Invece prosegue, spargendo sangue e terrore.
=> Le Fitan Contemporanee (afflizioni, prove, test, tormenti) <=
Che Allah ci guidi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
bismillah,
assalamu alaikom wa rahmatullahi wa barkatuhu
Per ottenere questo risultato gli ingredienti sono: governanti tiranni (5%), sistema di governo del paese ideologizzato alla occidentale, presenza di tanti piccoli partiti, socialisti, comunisti, ecc..., tante, troppe persone lontane dal Corano e dalla Sunna, tante persone che vogliono un cambiamento radicale, Islam e Domocrazia...fame, paura e insicurezza (4. Colui Che li ha preservati dalla fame e li ha messi al riparo da [ogni] timore.), Israle vicina di casa, Usa difensori della tua libertà...
Ecco gli ingredienti per la "grande Fitna"
السلام عليكم ورحمة الله وبركاته .........È davvero il Grande fitna , Chiedi a Dio di spegnere questo fitna ,ma al hamdu li allah yousef el qardaoui e mohamed hassan e mustafa al adaoui, Dio rivela approccio Corrotto ,Sono state agitando per uscire E dimostrazioni....alahu al mustaan ,Mi scuso per non parlare italiano...... السلام عليكم ورحمة الله وبركاته
Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Fitna genera fitna, è la regola. La soluzione? Sempre la stessa...Qur'an e Sunnah sulla comprensione dei Salaf-us-Salihin. Impossibile? No, forse difficile.
Don't worry for the italian language, insha Allah you can write in english. I know some Muslims have said to continue these demonstrations. I think it's not correct inciting the people in this way. Wa Allahu a'lam.
Was salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Posta un commento